Annuncio inserito da:   RE/MAX Open

vendita - villa a schiera - via alexander fleming, Reggio nell'Emilia

Zona: non indicata
Rif. 39601032-19
305.000€
  • 193  mq
  • locali
  • C. E. a1 
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 2 mesi fa
  • interno immobile
    • Tipo: villa a schiera
    • Stato: Ottimo
    • Superficie: 193 mq
    • Locali: 4
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: a vista
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: a1
    • IPE: 0 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato di 2
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: nessuno
    • Box: singolo
    • Giardino: privato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 1970
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: libero
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Classe energetica: A1 - VILLA A SCHIERA "NUOVA" PRONTA PER ESSERE ABITATA
Questa bellissima villa a schiera si trova nella zona residenziale di Gavassa, nella città di Reggio nell'Emilia.
La casa edificata negli anni 70, ha subito una ristrutturazione totale terra tetto nel 2024, completa di cappotto per isolamento termico oltre che infissi in triplo vetro a doppia camera.
L'immobile si sviluppa su due livelli, per un totale di 193 metri quadrati.
Al piano terra si trova un ampio soggiorno con cucina a vista, ideale per trascorrere momenti conviviali con familiari e amici.
La cucina è dotata di tutti i comfort necessari, oltre al gas è presente anche la predisposizione per induzione.
L'impianto d'illuminazione artificiale nella zona giorno è dotato di tutti i comfort e dislocazioni necessarie, di ultimissima generazione per un bassissimo impatto di dispendio energetico.
Da qui si accede al giardino privato, perfetto per godersi la bella stagione all'aperto.
Al piano terra sono inoltre presenti, una lavanderia e un bagno ampio e spazioso, completo di box doccia
La zona notte, al piano superiore, è composta da tre camere da letto e un bagno.
Tutte le camere sono spaziose e luminose, a soffitto le travi in legno a vista, recuperate e trattate, completano le finestre con triplo vetro che garantiscono un'ottima insonorizzazione e isolamento termico.
La villa è dotata di un DOPPIO sistema di riscaldamento autonomo, con radiatori o pannelli radianti a metano, che garantiscono il massimo comfort in ogni stagione, e un impianto ad aria, per riscaldare gli ambienti nelle giornate invernali più fredde e raffrescarle durante la lunga calura estiva. Per ultima e non di certo per importanza, l'isolamento termico dettato dal cappotto che ricopre completamente la casa, affinché il dispendio energetico sia rasente lo zero e garantendo una classe energetica A1.
Inoltre, è presente un sistema domotico da smartphone per il monitoraggio della temperatura presente nell'abitazione.
Completano la proprietà un box, un posto auto scoperto e una cantina, ideale per riporre biciclette e attrezzi da giardino.
Inoltre, è presente anche una soffitta utilizzabile come ripostiglio.
La posizione della villa è ideale per chi desidera vivere in una zona tranquilla e residenziale, ma allo stesso tempo comoda per raggiungere il centro città e tutti i servizi necessari.
Non esitate a contattarci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento per visitare questa splendida villa a schiera praticamente "NUOVA"

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: via alexander fleming , Reggio nell'Emilia

annunci simili per te

Rif. annuncio 39601032-19
nome agenzia

RE/MAX Open

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/open